Barca a Motore Alandini
Barca a Motore Ultra Deluxe con equipaggio - 4 cabine per 8 ospiti
Barca a Motore Alandini Descrizione
Imbarchi in un’esperienza di yachting senza precedenti con la magnifica Alandini, un capolavoro Maiora di 87’11”, squisitamente rinnovato nel 2018. Questo gioiello italiano, costruito nel 1997, offre sistemazioni di lusso per un massimo di 11 ospiti in quattro cabine.
Gli spazi esterni di Alandini sono un’oasi di relax e intrattenimento, con una serie di ampie aree living e servizi che promettono una vacanza davvero spettacolare sull’acqua. Le famiglie troveranno particolarmente attraente l’allestimento adatto ai bambini, rendendola una scelta ideale per una fuga memorabile.
La sistemazione degli ospiti comprende una suite padronale, una cabina VIP e due cabine doppie, per un totale di 6 posti letto, tra cui un letto king, queen, doppio e pullman. Accompagnata da un equipaggio professionale composto da un massimo di 4 persone, Alandini assicura un’esperienza di noleggio di lusso perfettamente rilassata.
Scopra il massimo comfort grazie alle caratteristiche a bordo come l’aria condizionata e si dedichi a varie attività facilitate da servizi impressionanti, tra cui luci subacquee per il fascino notturno. Alimentata da due motori MTU, Alandini naviga senza sforzo a 20 nodi, raggiungendo una velocità massima di 27 nodi.
Lo yacht è dotato di una serie di giochi d’acqua, attrezzature per la pesca e lo snorkeling, oltre a un gommone di 4,2 metri per un comodo trasferimento dalla barca alla riva. Disponibile tutto l’anno nell’incantevole Mediterraneo, Alandini la invita ad esplorare i luoghi magici della regione, a gustare la sua deliziosa cucina e ad immergersi in esperienze straordinarie.
Prenoti il suo yacht di lusso a noleggio con Alandini per un viaggio indimenticabile attraverso le acque azzurre del Mediterraneo.
Barca a Motore Alandini Specifiche Tecniche
Barca a Motore Alandini - Tariffe Noleggio 2025 / al giorno
Il noleggiatore deve pagare, oltre al costo del noleggio, un'indennità per l'avanzamento del vitto (A.P.A.) per un importo pari al costo del noleggio (prima dello sconto), che include tutto il carburante e le spese pertinenti dello yacht e delle sue imbarcazioni ausiliarie, nonché tutte le spese portuali, i diritti doganali, le mance e altre spese aggiuntive dello yacht, dell'equipaggio, del cliente e degli ospiti per tutto il periodo di noleggio.
L'A.P.A. è obbligatorio per tutti gli yacht di lusso e di solito ammonta al 30% del costo del noleggio. Il cliente sarà informato dal capitano a intervalli regolari sul pagamento dell'A.P.A. e, se il saldo residuo non è più sufficiente alla luce delle spese correnti, pagherà al capitano una somma sufficiente per mantenere un saldo creditore adeguato. Prima di sbarcare alla fine del periodo di noleggio, il capitano fornirà al cliente un estratto dettagliato delle spese con tante ricevute quanto possibile, e il cliente pagherà al capitano il saldo delle spese o il capitano rimborserà al cliente l'importo pagato in eccesso, a seconda dei casi.
I pagamenti per esigenze speciali o attrezzature e/o trasporti a terra e/o escursioni e/o qualsiasi altra spesa non inclusa normalmente nel costo dello yacht devono essere pagati al capitano a bordo oltre alla tariffa di noleggio e/o all'A.P.A.
GULETBOOKERS è la società indipendente di noleggio di caicchi con sede a Bodrum in Turchia, dedita a offrirti il miglior noleggio di caicco possibile dalla più ampia scelta di caicchi possibili.
Parlare con gli esperti, vedere più yacht.