Caicco Alessandro
Caicco VIP con equipaggio - 5 cabine per 10 ospiti
Caicco Alessandro Descrizione
Il Alessandro è un caicco VIP elegante e ultramoderno costruito a Fethiye, con un design che coniuga i comfort della vita in caicco con lo stile contemporaneo di uno yacht a motore. I progettisti hanno realizzato con successo un potente motoveliero in grado di trasportare fino a dieci ospiti in una crociera privata di lusso.
L’ampia cabina armatoriale gode dello spazio dell’intera larghezza della poppa, con un lussuoso bagno rivestito in marmo completo di vasca idromassaggio, divani a panca, ripostiglio, minibar e sistema TV-DVD a LED. Tre spaziose cabine matrimoniali e una cabina con due letti singoli hanno tutte il proprio bagno ben arredato, sistemi TV/DVD a LED e tutte le cabine sono dotate di aria condizionata. Il salone interno, spazioso e lussuoso, è un’area di relax e di intrattenimento con un bar, una TV al plasma e un tavolo da pranzo formale su un lato e un’area salotto con divani di design e tavolino da caffè sull’altro lato. L’area dei tavoli all’aperto, ombreggiata, offre una deliziosa esperienza di pranzo all’aperto di giorno, mentre di notte l’illuminazione e la presentazione offrono l’esperienza di intrattenimento più sofisticata. Il fly deck, sopra il ponte principale, è un magnifico rifugio da cui si può ammirare la vista sempre diversa del mare e della costa. Il fly deck dispone di un prendisole per prendere il sole in modo più riservato, mentre il ponte di prua offre a tutti gli ospiti lettini doppi e una vasca idromassaggio sul ponte. Il sedile di prua, lussuosamente profondo, è più che altro un invitante prendisole che può essere ombreggiato dal bimini aperto sopra la testa ed è il luogo perfetto per rilassarsi con un drink in qualsiasi momento della giornata. Gli ospiti che amano gli sport e le attività acquatiche sono ben serviti dal facile accesso all’acqua tramite la piattaforma idraulica di poppa, dove possono essere utilizzati tutti i giocattoli acquatici disponibili sul caicco.
Il capitano, lo chef, lo steward o la hostess e l’equipaggio sono professionisti altamente qualificati che sono amichevoli e discreti, mantengono lo yacht in condizioni ottimali e fanno in modo che gli ospiti godano di un’esperienza memorabile di crociera su caicco di lusso. Il Alessandro offre una crociera unica in stile caicco, essendo disponibile al largo di Alessandro nelle impareggiabili Isole Dalmate per una crociera di lusso con equipaggio.
Caicco Alessandro Specifiche Tecniche
Caicco Alessandro - Tariffe Noleggio 2025 / settimana
Il noleggiatore deve pagare, oltre al costo del noleggio, un'indennità per l'avanzamento del vitto (A.P.A.) per un importo pari al costo del noleggio (prima dello sconto), che include tutto il carburante e le spese pertinenti dello yacht e delle sue imbarcazioni ausiliarie, nonché tutte le spese portuali, i diritti doganali, le mance e altre spese aggiuntive dello yacht, dell'equipaggio, del cliente e degli ospiti per tutto il periodo di noleggio.
L'A.P.A. è obbligatorio per tutti gli yacht di lusso e di solito ammonta al 30% del costo del noleggio. Il cliente sarà informato dal capitano a intervalli regolari sul pagamento dell'A.P.A. e, se il saldo residuo non è più sufficiente alla luce delle spese correnti, pagherà al capitano una somma sufficiente per mantenere un saldo creditore adeguato. Prima di sbarcare alla fine del periodo di noleggio, il capitano fornirà al cliente un estratto dettagliato delle spese con tante ricevute quanto possibile, e il cliente pagherà al capitano il saldo delle spese o il capitano rimborserà al cliente l'importo pagato in eccesso, a seconda dei casi.
I pagamenti per esigenze speciali o attrezzature e/o trasporti a terra e/o escursioni e/o qualsiasi altra spesa non inclusa normalmente nel costo dello yacht devono essere pagati al capitano a bordo oltre alla tariffa di noleggio e/o all'A.P.A.
GULETBOOKERS è la società indipendente di noleggio di caicchi con sede a Bodrum in Turchia, dedita a offrirti il miglior noleggio di caicco possibile dalla più ampia scelta di caicchi possibili.
Parlare con gli esperti, vedere più yacht.