Caicco Capricorn 1
Caicco Deluxe con equipaggio - 5 cabine per 10 ospiti
Caicco Capricorn 1 Descrizione
Si imbarchi in una lussuosa fuga marittima greca a bordo di uno spazioso rifugio di 27 metri, simbolo di lusso raffinato e rinnovato nel 2018. Capricorn 1 la lussuosa fuga vanta cinque cabine progettate con cura, ognuna delle quali promette una miscela unica di comfort e stile. Si immerga nel fascino esclusivo delle cabine master, santuari privati di opulenza e comfort.
Realizzati meticolosamente, questi ritiri trasudano raffinatezza, creando un ambiente che trascende le normali esperienze di viaggio blu, offrendo un soggiorno regale in mare. A complemento dei ritiri magistrali, la attendono tre cabine gemelle, ognuna delle quali offre una miscela armoniosa di comfort e stile.
Queste cabine sono state progettate con cura per soddisfare ogni esigenza, assicurando un rifugio riposante in mezzo al dolce ondeggiare dei mari greci, dove l’opulenza si intreccia perfettamente con il relax.
Caicco Capricorn 1 Specifiche Tecniche
Caicco Capricorn 1 - Tariffe Noleggio 2025 / al giorno
Il noleggiatore deve pagare, oltre al costo del noleggio, un'indennità per l'avanzamento del vitto (A.P.A.) per un importo pari al costo del noleggio (prima dello sconto), che include tutto il carburante e le spese pertinenti dello yacht e delle sue imbarcazioni ausiliarie, nonché tutte le spese portuali, i diritti doganali, le mance e altre spese aggiuntive dello yacht, dell'equipaggio, del cliente e degli ospiti per tutto il periodo di noleggio.
L'A.P.A. è obbligatorio per tutti gli yacht di lusso e di solito ammonta al 30% del costo del noleggio. Il cliente sarà informato dal capitano a intervalli regolari sul pagamento dell'A.P.A. e, se il saldo residuo non è più sufficiente alla luce delle spese correnti, pagherà al capitano una somma sufficiente per mantenere un saldo creditore adeguato. Prima di sbarcare alla fine del periodo di noleggio, il capitano fornirà al cliente un estratto dettagliato delle spese con tante ricevute quanto possibile, e il cliente pagherà al capitano il saldo delle spese o il capitano rimborserà al cliente l'importo pagato in eccesso, a seconda dei casi.
I pagamenti per esigenze speciali o attrezzature e/o trasporti a terra e/o escursioni e/o qualsiasi altra spesa non inclusa normalmente nel costo dello yacht devono essere pagati al capitano a bordo oltre alla tariffa di noleggio e/o all'A.P.A.
GULETBOOKERS è la società indipendente di noleggio di caicchi con sede a Bodrum in Turchia, dedita a offrirti il miglior noleggio di caicco possibile dalla più ampia scelta di caicchi possibili.
Parlare con gli esperti, vedere più yacht.