Caicco Joanna K
Caicco di Lusso con equipaggio - 4 cabine per 8 ospiti
Caicco Joanna K Descrizione
Il JOANNA K è un grazioso motoveliero di 72 piedi recentemente sottoposto a refit nel 2016. È stata progettata nel tipico stile greco e offre un comfort semplice, pur sembrando un gioiello del Mediterraneo mentre naviga tra le isole e dentro e fuori dai porti.
Il Joanna K può accogliere fino a otto ospiti in quattro cabine: due cabine con due letti singoli ciascuna e servizi privati e due cabine matrimoniali che condividono un servizio. Ogni cabina della barca JOANNA K dispone di radio e di un mini frigorifero. Il salone accoglie comodamente tutti gli otto ospiti e dispone di una TV LCD con DVD.
Il suo ponte di poppa è perfetto per pranzare all’aperto e prendere il sole nell’ampio spazio lounge. Anche a poppa c’è un refrigeratore di vino e un mini frigo per un divertimento completo. A prua, c’è un grande spazio per sedersi e rilassarsi e per la privacy! Lo yacht Joanna K è equipaggiato con giochi da mare e un equipaggio di tre persone, meraviglioso ed entusiasta.
Oltre ai charter settimanali, la barca Joanna K prende in considerazione richieste per crociere giornaliere in Grecia e può ospitare 16 passeggeri per viaggi giornalieri nelle isole greche.
Caicco Joanna K Specifiche Tecniche
Caicco Joanna K - Tariffe Noleggio 2025 / al giorno
Il noleggiatore deve pagare, oltre al costo del noleggio, un'indennità per l'avanzamento del vitto (A.P.A.) per un importo pari al costo del noleggio (prima dello sconto), che include tutto il carburante e le spese pertinenti dello yacht e delle sue imbarcazioni ausiliarie, nonché tutte le spese portuali, i diritti doganali, le mance e altre spese aggiuntive dello yacht, dell'equipaggio, del cliente e degli ospiti per tutto il periodo di noleggio.
L'A.P.A. è obbligatorio per tutti gli yacht di lusso e di solito ammonta al 30% del costo del noleggio. Il cliente sarà informato dal capitano a intervalli regolari sul pagamento dell'A.P.A. e, se il saldo residuo non è più sufficiente alla luce delle spese correnti, pagherà al capitano una somma sufficiente per mantenere un saldo creditore adeguato. Prima di sbarcare alla fine del periodo di noleggio, il capitano fornirà al cliente un estratto dettagliato delle spese con tante ricevute quanto possibile, e il cliente pagherà al capitano il saldo delle spese o il capitano rimborserà al cliente l'importo pagato in eccesso, a seconda dei casi.
I pagamenti per esigenze speciali o attrezzature e/o trasporti a terra e/o escursioni e/o qualsiasi altra spesa non inclusa normalmente nel costo dello yacht devono essere pagati al capitano a bordo oltre alla tariffa di noleggio e/o all'A.P.A.
GULETBOOKERS è la società indipendente di noleggio di caicchi con sede a Bodrum in Turchia, dedita a offrirti il miglior noleggio di caicco possibile dalla più ampia scelta di caicchi possibili.
Parlare con gli esperti, vedere più yacht.