Caicco Libra
Caicco di Lusso con equipaggio - 6 cabine per 12 ospiti
Caicco Libra Descrizione
Libra, un caicco di 34 metri, offre una sistemazione classica e confortevole per un massimo di dodici ospiti in sei spaziose cabine doppie, impreziosite da finiture originali in mogano scintillante. Il fascino antico dello yacht si fonde perfettamente con i comfort moderni, offrendo agli ospiti il meglio di entrambi i mondi per rilassarsi e distendersi.
Il punto forte dell’ampio salone di Libra è il suo bar a tutta lunghezza, che crea un invitante cocktail lounge per gli ospiti. Lo spazio sul ponte di Libra è abbondante, con un’ampia zona pranzo all’aperto sul ponte di poppa, un’area salotto con cuscini perfetta per socializzare e lettini sul ponte di prua per prendere il sole.
Il Libra è ben attrezzato per le attività acquatiche, offrendo sci d’acqua, wakeboard, due paddleboard, un kayak per tre persone, ciambella e Ringo, ampie maschere, boccagli, pinne e attrezzatura da pesca, tra cui due canne da pesca e attrezzatura per la pesca di calamari.
Lo yacht è stato sottoposto a un refit nel 2014, assicurando che continui a fornire un elevato standard di comfort e servizi per un’esperienza di noleggio privato memorabile.
Caicco Libra Specifiche Tecniche
Caicco Libra - Tariffe Noleggio 2025 / al giorno
Il noleggiatore deve pagare, oltre al costo del noleggio, un'indennità per l'avanzamento del vitto (A.P.A.) per un importo pari al costo del noleggio (prima dello sconto), che include tutto il carburante e le spese pertinenti dello yacht e delle sue imbarcazioni ausiliarie, nonché tutte le spese portuali, i diritti doganali, le mance e altre spese aggiuntive dello yacht, dell'equipaggio, del cliente e degli ospiti per tutto il periodo di noleggio.
L'A.P.A. è obbligatorio per tutti gli yacht di lusso e di solito ammonta al 30% del costo del noleggio. Il cliente sarà informato dal capitano a intervalli regolari sul pagamento dell'A.P.A. e, se il saldo residuo non è più sufficiente alla luce delle spese correnti, pagherà al capitano una somma sufficiente per mantenere un saldo creditore adeguato. Prima di sbarcare alla fine del periodo di noleggio, il capitano fornirà al cliente un estratto dettagliato delle spese con tante ricevute quanto possibile, e il cliente pagherà al capitano il saldo delle spese o il capitano rimborserà al cliente l'importo pagato in eccesso, a seconda dei casi.
I pagamenti per esigenze speciali o attrezzature e/o trasporti a terra e/o escursioni e/o qualsiasi altra spesa non inclusa normalmente nel costo dello yacht devono essere pagati al capitano a bordo oltre alla tariffa di noleggio e/o all'A.P.A.
GULETBOOKERS è la società indipendente di noleggio di caicchi con sede a Bodrum in Turchia, dedita a offrirti il miglior noleggio di caicco possibile dalla più ampia scelta di caicchi possibili.
Parlare con gli esperti, vedere più yacht.