Barca Motoveliero Lupus Mare
VIP barca motoveliero con equipaggio - 14 cabine per 28 Ospiti
Barca Motoveliero Lupus Mare Descrizione
Lo yacht VIP “Lupus Mare” naviga nella splendida destinazione della Croazia, offrendo una sontuosa esperienza marittima. Con una lunghezza di 42,5 metri e un baglio di 8,9 metri, questo yacht emana grandezza e raffinatezza. In grado di accogliere fino a 34 ospiti in 15 cabine, lo yacht è dotato di un attento equipaggio di 10 persone per garantire un noleggio di yacht indulgente e senza soluzione di continuità.
Costruito nel 2017, “Lupus Mare” naviga ad una velocità confortevole di 9 nodi, offrendo agli ospiti ampio tempo per assaporare la bellezza della costa Croata. Lo yacht vanta una serie di sport acquatici e attività ricreative, tra cui una moto d’acqua Seadoo Spark, SeaBob F5S, 2 paddleboard, 2 kayak, uno scooter subacqueo, materassi gonfiabili e uno scivolo.
Questi servizi contribuiscono a rendere il viaggio blu avventuroso e piacevole. Sia che si goda le cabine lussuose, che partecipi alle emozionanti attività acquatiche o che si crogioli semplicemente nello scenario mozzafiato, “Lupus Mare” assicura un’esperienza di yacht charter opulenta e memorabile lungo le coste pittoresche della Croazia.
Barca Motoveliero Lupus Mare Specifiche Tecniche
Barca Motoveliero Lupus Mare - Tariffe Noleggio 2025 / settimana
Il noleggiatore deve pagare, oltre al costo del noleggio, un'indennità per l'avanzamento del vitto (A.P.A.) per un importo pari al costo del noleggio (prima dello sconto), che include tutto il carburante e le spese pertinenti dello yacht e delle sue imbarcazioni ausiliarie, nonché tutte le spese portuali, i diritti doganali, le mance e altre spese aggiuntive dello yacht, dell'equipaggio, del cliente e degli ospiti per tutto il periodo di noleggio.
L'A.P.A. è obbligatorio per tutti gli yacht di lusso e di solito ammonta al 30% del costo del noleggio. Il cliente sarà informato dal capitano a intervalli regolari sul pagamento dell'A.P.A. e, se il saldo residuo non è più sufficiente alla luce delle spese correnti, pagherà al capitano una somma sufficiente per mantenere un saldo creditore adeguato. Prima di sbarcare alla fine del periodo di noleggio, il capitano fornirà al cliente un estratto dettagliato delle spese con tante ricevute quanto possibile, e il cliente pagherà al capitano il saldo delle spese o il capitano rimborserà al cliente l'importo pagato in eccesso, a seconda dei casi.
I pagamenti per esigenze speciali o attrezzature e/o trasporti a terra e/o escursioni e/o qualsiasi altra spesa non inclusa normalmente nel costo dello yacht devono essere pagati al capitano a bordo oltre alla tariffa di noleggio e/o all'A.P.A.
GULETBOOKERS è la società indipendente di noleggio di caicchi con sede a Bodrum in Turchia, dedita a offrirti il miglior noleggio di caicco possibile dalla più ampia scelta di caicchi possibili.
Parlare con gli esperti, vedere più yacht.