Caicco Tajna Mora
Caicco di Lusso con equipaggio - 9 cabine per 18 ospiti
Caicco Tajna Mora Descrizione
Il lussuoso caicco Tajna Mora offre un’esperienza unica e spaziosa con efficacemente due ponti di dimensioni complete. Un ponte è progettato per socializzare internamente, mentre l’altro è un ponte superiore all’aperto simile a un flybridge. Inoltre, c’è un ponte di poppa ombreggiato per drink e snack, che porta a una comoda piattaforma per il nuoto, perfetta per una rinfrescante immersione mattutina in mare.
Con il doppio dello spazio per intrattenere rispetto ai caicchi monoponte delle stesse dimensioni, Tajna Mora garantisce che anche con una capacità di 18 ospiti, ognuno possa trovare il proprio spazio per rilassarsi e distendersi. Per coloro che cercano un po’ di attività, il caicco offre una selezione di giochi d’acqua, tra cui jet ski, sci d’acqua, un giro in Ringo e due kayak per attività più tranquille.
Costruito nel 2007 e recentemente ristrutturato nel 2020, questo caicco personalizzato vanta nove cabine climatizzate che possono ospitare fino a 18 ospiti. La configurazione delle cabine include 4 matrimoniali, 4 doppie e una cabina convertibile estremamente versatile, tutte dotate di servizi igienici privati.
Tajna Mora offre un perfetto connubio tra alloggi lussuosi e servizi divertenti, garantendo un’esperienza di crociera memorabile e confortevole per i suoi ospiti.
Caicco Tajna Mora Specifiche Tecniche
Caicco Tajna Mora - Tariffe Noleggio 2025 / al giorno
Il noleggiatore deve pagare, oltre al costo del noleggio, un'indennità per l'avanzamento del vitto (A.P.A.) per un importo pari al costo del noleggio (prima dello sconto), che include tutto il carburante e le spese pertinenti dello yacht e delle sue imbarcazioni ausiliarie, nonché tutte le spese portuali, i diritti doganali, le mance e altre spese aggiuntive dello yacht, dell'equipaggio, del cliente e degli ospiti per tutto il periodo di noleggio.
L'A.P.A. è obbligatorio per tutti gli yacht di lusso e di solito ammonta al 30% del costo del noleggio. Il cliente sarà informato dal capitano a intervalli regolari sul pagamento dell'A.P.A. e, se il saldo residuo non è più sufficiente alla luce delle spese correnti, pagherà al capitano una somma sufficiente per mantenere un saldo creditore adeguato. Prima di sbarcare alla fine del periodo di noleggio, il capitano fornirà al cliente un estratto dettagliato delle spese con tante ricevute quanto possibile, e il cliente pagherà al capitano il saldo delle spese o il capitano rimborserà al cliente l'importo pagato in eccesso, a seconda dei casi.
I pagamenti per esigenze speciali o attrezzature e/o trasporti a terra e/o escursioni e/o qualsiasi altra spesa non inclusa normalmente nel costo dello yacht devono essere pagati al capitano a bordo oltre alla tariffa di noleggio e/o all'A.P.A.
GULETBOOKERS è la società indipendente di noleggio di caicchi con sede a Bodrum in Turchia, dedita a offrirti il miglior noleggio di caicco possibile dalla più ampia scelta di caicchi possibili.
Parlare con gli esperti, vedere più yacht.